Basket
Basket, la Miwa in cerca della quinta vittoria consecutiva: sabato sfida a Benevento contro Viterbo
Ascolta la lettura dell'articolo
La Miwa Energia Cestistica Benevento torna al PalaMiwa, per affrontare la Stella Azzurra Viterbo, in uno scontro che vedrà protagoniste due squadre appaiate in classifica a quota otto punti. Quello di sabato sarà quindi un match equilibrato, tra le due migliori difese del campionato, che potrà dire tanto sulla dimensione delle due formazioni in questa competizione.
La Stella Azzurra si presenta con un record di quattro vittorie e quattro sconfitte e, nell’ultima giornata, ha superato l’Esperia Cagliari per 81-62. Tra le fila della compagine viterbese, troviamo varie individualità di spessore, come l’esterno lituano Liesis (13.3 punti di media) e gli esperti Moretti e Bastone, entrambi con alle spalle una lunga esperienza nei campionati di Serie B.
La Miwa arriva alla prossima gara con una striscia aperta di quattro vittorie consecutive, aspetto che sta dando sempre più fiducia e stimoli ai Boars, che stanno lavorando con grande attenzione, per preparare al meglio la sfida di sabato. Quella contro Viterbo, infatti, sarà una gara importante nella stagione della Miwa, che vorrà confermare le grandi prestazioni offerte sin qui e tenere vivo il filotto di vittorie, prima del turno di riposo.
Sabato, sarà quindi l’occasione giusta per tutti i tifosi di mostrare supporto ai Boars, che stanno disputando un campionato di alto livello. A tal proposito, la società comunica che l’ingresso al PalaMiwa, per il match contro Viterbo, sarà gratuito, mentre la diretta streaming sarà disponibile in pay per view, al costo di 2,99€, al seguente link: https://shorturl.at/OFImB .





