Basket
Basket, la YOLO+ torna in casa per il match con la capolista Catanzaro: palla a due sabato al PalaMiwa
Ascolta la lettura dell'articolo
La YOLO+ Cestistica Benevento torna tra le mura amiche del PalaMiwa, per il match contro la capolista Catanzaro Centro Basket, andando a completare un vero ‘tour de force’ di quattro impegni in dieci giorni. Gara impegnativa alle porte per le sannite, che sabato alle 18 ospiteranno una delle squadre più in forma del campionato.
Catanzaro, infatti, si presenta alla gara contro la YOLO+ forte di una striscia aperta di sette vittorie consecutive, che hanno consentito alla compagine calabrese di portarsi in testa alla classifica. Il roster di Catanzaro, non a caso, vanta vari elementi di grande qualità come Guilavogui, una delle migliori scorer del campionato, Trevino e Villanueva.
La squadra di coach Pasquariello, invece, arriva alla gara di sabato dopo un match intenso contro Napoli, che ha visto le sannite sfiorare l’impresa grazie ad una grande prova corale. Nonostante il poco tempo a disposizione e la stanchezza per gli impegni ravvicinati, la YOLO+ sta lavorando con grande concentrazione in allenamento per preparare al meglio la prossima gara, che si prospetta come un test molto impegnativo.
Sabato, dunque, le cinghialesse scenderanno in campo pronte a dare il massimo, cercando di insidiare una grande squadra come Catanzaro. Per riuscirci, la YOLO+ avrà bisogno del massimo sostegno da parte del proprio pubblico, che ricoprirà un ruolo fondamentale nel corso del match. A tal proposito, la società informa tutti i tifosi che l’ingresso per la sfida contro Catanzaro sarà gratuito.





