Calcio
Strega, Floro sceglie ancora Salvemini. Dentro Manconi e Tumminello e Ceresoli. Picerno con Cardoni per Esposito in attacco
Ascolta la lettura dell'articolo
Floro Flores sceglie Romano e Manconi e applica solo due rotazioni in vista degli impegni ravvicinati della prossima settimana. Nel Benevento che sfida il Picerno rispetto al ribaltone di Caravaggio non ci sono Ceresoli e Tumminello, mentre gli altri 9 interpreti sono gli stessi e cioè Vannucchi tra i pali, Pierozzi, Scognamillo, Saio e appunto Romano che viene collocato sul versante mancino sulla linea difensiva. In mediana Prisco e Maita. I tre rifinitori sono Lamesta, Manconi e Simonetti, unico terminale offensivo è Ciccio Salvemini. In panchina gli ultimi arrivati Celia e Kouan.
Il Picerno opera una sola variazione in ordine alla formazione che ha battuto il Potenza nel derby lucani. C’è Cardoni come esterno offensivo sinistro al posto Emmanuele Esposito. Per il resto, tutto invariato. Bertotto, in serie positiva da 6 gare (2 vittorie e 4 pari), schiera Marcone in porta, retroguardia a quattro con Gemignani e Rillo laterali, Bassoli e Bellodi centrali. A centrocampo Bianchi e Baldassin mezzali, Franco a dirigere l’orchestra. In attacco Guadagni e Cardoni ai lati con Abreu centravanti.
Fischio d’inizio ore 20.30, dirige Pasculli di Como. Diretta Sky Sport Calcio canale 202, Sky Sport 251 e in streaming su Now TV.





