Calcio
I tifosi del Benevento si preparano ad invadere Altamura. Settore ospiti sold out, messi in vendita solo 831 biglietti dei 900 stabiliti dal GOS
Ascolta la lettura dell'articolo
Il popolo giallorosso ha risposto alla stragrande. In appena mezza giornata di prevendita, letteralmente polverizzati i biglietti messi a disposizione dei tifosi giallorossi per il settore ospiti dello stadio Tonino D’Angelo di Altamura. Il problema è che il Gos ha stabilito che i tagliandi da mettere in vendita, a fronte di una capienza da 951 posti, fossero 900. In realtà ne sono stati resi disponibili soltanto 831, mentre c’è un intera parte del settore ospiti, da 120 posti, su cui la prevendita non è stata proprio aperta. Pertanto, sulla carta i tifosi giallorossi rimasti senza biglietto, e sono tanti, hanno il diritto di poter acquistare i rimanenti 69 che servono per arrivare a quota 900. Se poi ci fosse addirittura la possibilità di arrivare a tutti e 951 i posti di capienza per i supporters del Benevento sarebbe l’ideale. Diplomazie al lavoro per cercare di ripristinare la situazione. Per il momento, la prevendita è chiusa perché non ci sono più tagliandi disponibili.
Questo senza contare che ci saranno numerosi beneventani anche in tribuna, considerato che non ci sono limitazioni e tutti sono nelle condizioni di poter acquistare anche i biglietti di altri settori. Sono circa un centinaio quelli che si sono dotati del tagliando dei settori tribuna autorità, onore A e B e Laterale A, B e C.





