Basket
Basket femminile, domenica al PalaMiwa sfida tra YOLO+ Benevento e Trani
Ascolta la lettura dell'articolo
Torna al PalaMiwa la YOLO+ Cestistica Benevento, che domenica 22 Febbraio ospiterà la New Juve Trani, squadra in piena zona playoff. Dopo la trasferta di Potenza, le cinghialesse tornano a giocare tra le mura amiche pronte a dare il massimo davanti al proprio pubblico.
Di fronte, le sannite troveranno una squadra esperta e piena di giocatrici di categoria, come Jarvinen, Orosz, Cherubini e l’ex di turno Jamal Eddine. Recentemente, inoltre, sulla panchina di Trani c’è stato un cambiamento, con l’arrivo del coach William Orlando, per cercare di dare una scossa alla squadra, che si trova attualmente al settimo posto con 26 punti conquistati.
La YOLO+, d’altro canto, sta proseguendo nel proprio percorso di crescita in un campionato competitivo come la Serie B femminile e sabato darà il massimo contro un duro avversario, contro il quale servirà una grande prestazione corale. È per questo che la squadra di coach Pasquariello si sta allenando con grande concentrazione e intensità, cercando di preparare al meglio la sfida contro Trani.
Sabato, le cinghialesse scenderanno in campo pronte a lottare dal primo minuto, per cercare di insidiare una compagine importante come Trani, e potranno contare sul sostegno del proprio pubblico, che giocherà un ruolo fondamentale nell’economia della gara. A tal proposito, la società desidera informare tutti i tifosi che l’ingresso al PalaMiwa sarà gratuito.





