Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, a Cosenza sfida fondamentale: diverse assenze per Cannavaro. Mercato congelato fino a lunedì

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il mercato del Benevento è congelato fino a lunedì, in attesa che si disputi la sfida in terra calabrese. Questo perché la società ritiene troppo importante la posta in palio e vuole che gli atleti siano concentrati esclusivamente sul match in programma domenica alle 16.15 San Vito – Marulla.

Ciò però non vuol dire che il Benevento abbia abbandonato di colpo tutte le trattative. Per Alin Tosca, per esempio, si può chiudere in qualunque momento, dipende solo dal club sannita che ha in pugno il jolly difensivo. Il Gaziantep non ha nulla a pretendere ed è pronto a lasciarlo andare, mentre Tosca è disponibile al trasferimento. Va limata qualcosa sull’ingaggio elevato, ma la sensazione è che l’affare si farà, se non nei prossimi giorni quantomeno in dirittura d’arrivo.

Per l’attacco la priorità resta Massimo Coda, una operazione molto complessa per costi e dinamiche, ma la verità è che in giro attaccanti che garantiscono un certo bottino di reti non ce ne sono. Lasciati perdere Tutino e Esposito, che non sono dei bomber, resta come alternativa Pablo Rodriguez del Lecce. Che vuole cedere il suo talento in prestito secco oppure inserire un riscatto altissimo visto che il Real Madrid vanta il 45% sulla futura rivendita della punta.

Intanto alle assenze già certe degli infortunati Letizia e Vokic e degli squalificati Acampora, Tello e Viviani, si aggiungono quelle di Leverbe e Masciangelo che non recuperano per la trasferta di Cosenza. Cannavaro studia le mosse, e potrebbe varare una difesa inedita con El Kaouakibi, Glik, Veseli e Foulon. Il tecnico incerto se schierare Forte, che indossa una mascherina protettiva dopo essersi fratturato il setto nasale nel ritiro di Roma in uno scontro di gioco e che potrebbe essere “distratto” dalle sirene di mercato.

Ma Simy e Ciano non sembrano ancora in grado di scendere in campo dal primo minuto. Stamattina rifinitura, poi conferenza del tecnico alle 13.00, a seguire pranzo e partenza col bus societario per la Calabria. Sono 110 i tagliandi venduti per il settore ospiti, la prevendita si chiude domani alle 19.00.

Annuncio

Correlati

Gianluca Napolitano 2 giorni fa

Catania-Benevento, le NapoPagelle: i senatori se la giocano. Maita poco supportato, i cambi non incidono

Gianluca Napolitano 2 giorni fa

Benevento, sconfitta di rigore a Catania. I giallorossi recriminano per il penalty concesso

redazione 2 giorni fa

Anche il Catania con la formazione annunciata. Toscano punta su Cicerelli, Forte e Lunetta. Il tecnico: ‘Benevento diverso dalla Salernitana’

redazione 2 giorni fa

La carica dei 300 sanniti per spingere la Strega nell’inferno del Massimino: Auteri col tridente Lamesta-Salvemini-Manconi

Dall'autore

sport 2 anni fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 2 anni fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 15 ore fa

Coppa Italia di C: Giugliano-Benevento affidata a Rispoli di Locri

redazione 16 ore fa

Basket femminile, Rummo Samnium ko ad Angri: è la terza sconfitta consecutiva

redazione 21 ore fa

Futsal serie D, poker vincente all’esordio per la De Vita Soccer: 4-0 alla Virtus Telesia

redazione 21 ore fa

Volley serie C, esordio vincente per l’Accademia Unifortunato: 3-0 alla PM Potenza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content