Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Automobilismo, il sannita Valentino Carofano premiato nella serata di gala Formula X Italian Series

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Serata di emozioni per l’automobilismo sannita grazie al pilota di Telese Terme, Valentino Carofano. Il giovane talento sannita, infatti, è stato tra i premiati della serata di gala della Formula X Italian Series che ha celebrato i campioni del 2022.

L’evento si è svolto a Venezia, presso il Double Tree by Hilton, lo scorso 14 gennaio ed ha visto salire sul palco tutti i campioni delle diverse categorie. Soddisfazione ed emozione per il sannita Carofano  che può finalmente gioire al termine di una vincente stagione nella categoria FX2: un campionato lungo e competitivo che ha visto il telesino sempre tra i protagonisti.

In un momento così bello, Valentino ha voluto ringraziare e condividere questo riconoscimento con tutte le persone che lo hanno sostenuto e gli hanno permesso di realizzare questo sogno.

“Ringrazio tutta la squadra che lavora e non ha mai smesso di migliorare la monoposto con tantissimi sacrifici – ha commentato il pilota -. Un pensiero anche per tutti gli sponsor che ci sostengono e credono in questo bellissimo progetto. Grazie anche ai tifosi che ci seguono sempre e alla mia metà che mi sta sempre vicino nei momenti belli e brutti, ma soprattutto ringrazio mio padre che per me è una persona speciale”.

Per l’occasione il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, ha fatto pervenire a Valentino Carofano e al suo team i complimenti anche a nome di tutta la comunità telesina, trasferendo ancora una volta l’orgoglio e la gioia di Telese per i successi del suo giovanissimo campione.

Intanto, venerdì 20 gennaio, ore 16, presso la sede  centrale dell’Automobile Club di Benevento, Carofano sarà nominato ambasciatore della sicurezza.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Flash Mob Special Olympics, grande giornata a Limatola. Parisi: “Celebrato forza inclusione”

redazione 2 mesi fa

Torna Sport Experience: il 13 dicembre a Cervinara evento gratuito per gli adolescenti

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Da area abbandonata a nuovo polo sportivo: viale Vittime di Nassiriya rinasce con il playground cittadino

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Al Liceo Fermi di Montesarchio campioni dello sport testimonial contro il disagio giovanile

Dall'autore

sport 2 anni fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 2 anni fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 10 ore fa

Simonetti si opera oggi a Barcellona da Cugat, Nardi già sotto i ferri all’Humanitas di Rozzano e ha scelto Zanon, consulente ortopedico dell’Atalanta

redazione 10 ore fa

La Strega sempre più rullo compressore. Manconi in doppia cifra, Mignani l’attaccante più prolifico d’Italia in rapporto ai minuti giocati. Per Floro 11 vittorie su 13 gare

redazione 10 ore fa

La Lega Pro ha deciso: il derby Salernitana-Benevento si gioca lunedì 6 aprile, nel giorno di Pasquetta, alle 14:30. Si chiude col Cerignola in casa domenica 26 aprile

redazione 11 ore fa

Futsal A2 Élite, scontro al vertice al PalaTedeschi: la capolista Benevento 5 ospita Sulmona

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content