Calcio
A Cittadella sarà un Benevento d’assalto. Per Agostinelli un dubbio per ogni reparto

Ascolta la lettura dell'articolo
Agostinelli ha scelto: a Cittadella spazio alla difesa a quattro con un Benevento d’assalto. Sarà 4-3-3 o 4-3-2-1 con Leverbe che prenderà il posto dello squalificato Glik in difesa e agire al fianco di Tosca con Foulon a sinistra. A destra ballottaggio Letizia-Veseli, a centrocampo sicuri del posto Schiattarella e Acampora, per il ruolo di mezzala destra sono in corsa Karic e Improta. In attacco scontata la presenza di Ciano e Farias, per il terzo interprete se la giocano Tello, Pettinari e Carfora.
Il tecnico quindi ha tre dubbi da sciogliere, uno per reparto, e lo farà soltanto questa mattina dopo la rifinitura. La squadra poi si fermerà a pranzo all’Hotel Europa Villa Il Sogno di Venticano, prima di recarsi alla stazione centrale di Napoli e salire sul Frecciarossa diretto a Padova.
Ormai ai margini del gruppo Pastina, Simy e La Gumina che non saranno convocati neppure stavolta. Nel frattempo sono saliti a 140 i tagliandi acquistati dai tifosi giallorossi per il settore ospiti del Tombolato. C’è ancora tempo fino alle 19 di stasera per dotarsi del ticket. Dirige Sacchi di Macerata con cui i giallorossi quest’anno hanno perso in casa 1-2 contro il Venezia. Con lui 3 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi.