Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Primo volto nuovo per l’Accademia Volley: ecco Gaia Gernone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Accademia Volley ha una nuova palleggiatrice. Si tratta di Gaia Gernone, giovane e promettente atleta classe 2003, originaria di Bari dove ha iniziato la sua carriera pallavolistica fino alla Serie C. A 16 anni prima esperienza in un Campionato Nazionale a Verona (B2), due anni dopo il ritorno alla Primadonna Bari, di nuovo in B2, è coinciso con un brutto infortunio che ne ha condizionato la stagione. Lo scorso anno Gaia ha vestito la maglia della Pallavolo Crotone, centrando la qualificazione ai play off promozione per la B1: \”Ho già seguito già l\’Accademia negli ultimi anni, apprezzandone sempre la programmazione e la serietà della società. Per questo appena sono stata contattata ho subito accettato con entusiasmo. Ho avuto modo di parlare sia con il Presidente che con il Mister ed è stato facile per me calarmi subito in questa nuova avventura avendo trovato grande disponibilità\”.

Sarà quindi affidato a Gernone il ruolo di palleggiatrice titolare della nuova Accademia, un profilo decisamente importante, nonostante la giovane età, su cui la società ha puntato senza indugi viste le potenzialità ed il valore già espressi dall\’atleta: \”Sono una ragazza a cui piace lavorare in palestra ma nello stesso tempo sono molto ambiziosa, cerco sempre di migliorarmi: ho scelto l\’Accademia anche per questo, il progetto è importante e per questo molto stimolante. Non vedo l\’ora di conoscere le mie nuove compagne, per me il gruppo è fondamentale ed è alla base per poter centrare qualunque traguardo. Sono certa che insieme potremo tutte esprimerci al meglio e toglierci belle soddisfazioni\”.

In attesa di completare il roster, l\’ingaggio di Gernone, insieme alle conferme del capitano De Cristofaro e della centrale Dell\’Ermo assicura all\’Accademia già un\’ottima base di esperienza, tecnica e talento su cui andare a creare il gruppo in vista della prossima stagione.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Volley serie C: l’UniFortunato Benevento chiude con un ko un ottimo girone di andata

redazione 5 giorni fa

Volley serie C, al Palavesuvio il big match tra Molinari Napoli e UniFortunato Benevento

redazione 2 settimane fa

Volley serie C: UniFortunato Benevento a caccia del quinto successo di fila

redazione 4 settimane fa

Volley serie C, Accademia a Battipaglia per difendere il primato: giallorosse reduci da quattro vittorie in cinque gare

Dall'autore

sport 2 anni fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 2 anni fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 22 ore fa

Pallamano, H.C. Prime Service Sannio chiude il 2025 tra bilanci positivi e nuovi progetti

redazione 1 giorno fa

Strega finalmente aggressiva e pragmatica in trasferta: i numeri indicano che con Floro Flores la squadra si è trasformata

redazione 1 giorno fa

Basket UISP, la Mata Leão chiude il 2025 con una vittoria in trasferta e il primo posto

redazione 1 giorno fa

Strega, in attacco difficile aumentare il potenziale. Arriveranno due pedine in difesa, centrale e terzino sinistro. Sena e Viscardi in prestito

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content