Calcio
La Strega prepara il derby con la Casertana: all’Imbriani primi applausi per Starita
Ascolta la lettura dell'articolo
Allenamento a porte aperte, questo pomeriggio, per il Benevento di Gaetano Auteri. Appuntamento particolarmente atteso dalla tifoseria giallorossa che ha potuto ammirare per la prima volta Ernesto Starita, nuovo acquisto della società sannita.
Ma all’antistadio ‘Carmelo Imbriani’, proprio sul finire della seduta, si è visto anche Eric Lanini, altro nuovo innesto della Strega. Ufficiale anche il suo ingaggio, da domani si aggregherà al gruppo.
Entrambi attaccanti, da Starita e Lanini l’ambiente si aspetta i gol che sono mancati nel girone di andata. Probabile che almeno uno dei due possa debuttare dal primo minuto già lunedì sera, in occasione del derby d’alta classifica con la Casertana.
Contro i falchetti, infatti, Auteri dovrà fare a meno di Camillo Ciano che a Francavilla ha collezionato la quinta ammonizione del suo campionato, rimediando così una giornata di squalifica. Un vero peccato considerato il ritrovato stato di forma dell’attaccante di Marcianise, autore di due reti negli ultimi 180 minuti. Rammarico comunque lenito, dicevamo, dalle firme delle punte ex Monopoli e Reggiana.