Altri sport
Nuoto esordienti B, ottimi risultati per la società sannita CNS alle gare regionali di Mercato San Severino
Ascolta la lettura dell'articolo
Ottimi risultati per la squadra esordienti B della sannita Centro Nuoto Sporting nella prima manifestazione regionale, tenuta a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, lo scorso 28 gennaio. Il team si allena presso la struttura Open Sky di Calvi, in provincia di Benevento.
A distinguersi, particolarmente, sono stati Vittoria Basiaco con un secondo posto nei 50 stile e Mattia Toscano (terzo posto nei 100 rana). Pasquale Fonzo, invece, chiude con una prestazione importante per la sua categoria al primo posto nei 50 stile con il tempo di 31″9′.
La squadra ha ottenuto anche altri importanti piazzamenti con gli atleti Alessio Centrella e Davide Marrasso nei 50 stile e Francesco Soricelli anno 2014.
Nei 50 stile femmine (anno 2014) ottime prestazioni anche per Aurora Castiello e Giulia Molinaro.
Tra i 2013, poi, risultati prestigiosi anche per Cosimo Marrasso nei 50 stile e Thomas Nardone nei 100 rana, che hanno ben figurato nella manifestazione regionale.
Molto soddisfatta la società sportiva per la crescita del gruppo Esordienti. Ora testa al prossimo appuntamento che vedrà gli atleti impegnati il prossimo febbraio per un importante trofeo regionale.