Altri sport
Gli Arcieri Sanniti conquistano numerose medaglie al campionato Regionale Indoor di Nocera inferiore
Ascolta la lettura dell'articolo
Incetta di premi per gli ‘Arcieri Sanniti’ al Campionato Regionale Indoor tenuto nella due giorni del 10 e 11 febbraio al Palazzetto dello Sport di Nocera Inferiore. Un Medagliere davvero ricco per l’associazione sportiva del presidente Angelo Biazzo.
Ad aggiudicarsi il titolo di Campione Regionale di classe e assoluto Arco Nudo è stato Angelo Zampelli. Primo gradino del podio della classe Arco Olimpico anche per Giuseppina De Blasis che si licenzia Campionessa Regionale.
Non solo: il team beneventano guadagna con determinazione e capacità anche il primo posto nella categoria a squadra Arco Nudo Master maschile con l’imbattile trio composto da Zampelli, Biazzo e Genito che conquista anche l’argento negli Assoluti a squadra.
Non mancano le soddisfazioni, poi, per i più giovani con Laura Pugliese che si aggiudica il bronzo nell’Arco Olimpico Juniores Femminile.
Infine, lo stesso presidente Angelo Biazzo sale sul terzo gradino del podio nell’Arco Nudo Master Maschile mettendo al collo la medaglia di Bronzo.
Ottimi piazzamenti per Ferdinando Ielardi che con il sesto posto entra negli Assoluti per la divisione Arco Olimpico Senior Maschile e per Piero La Brocca, che chiude con il quarto posto nella categoria Master.