Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Auteri: “Peccato per gli ultimi 15 minuti ma la vittoria è meritata”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con un gol di Lanini a inizio ripresa il Benevento supera al “Vigorito” un ottimo Foggia. Una vittoria sofferta e importante quella dei giallorossi, sicuri del secondo posto in attesa di conoscere i risultati delle altre big del campionato. Così Gaetano Auteri al termine del match:

“Nel primo tempo non siamo stati bravi e continui nel destabilizzarli. Nel secondo tempo un po’ meglio ma non abbiamo finito bene, ci siamo trovati a recuperare i palloni che perdevamo noi: troppi errori, poca lucidità e ci siamo abbassati. Peccato per gli ultimi 15 minuti che lasciano una impressione diversa da quella che è stata la partita. Davanti, comunque, avevamo un’ottima squadra ma questo lo sapevo già. Ma la vittoria è meritata. I cambi? Rigiochiamo tra quattro giorni, alcune scelte sono dipese da questo. I giocatori li abbiamo ed è giuaro cambiare qualcosa quando hai 3 partite in una settimana. Bolsius? Oggi tutta la catena di sinistra ha fatto fatica. Juve Stabia-Casertana? Pensiamo a lavorare che è la cosa migliore”.

Mirko Cudini (allenatore Foggia):

“Sono molto soddisfatto della gara dei ragazzi, abbiamo avuto coraggio e personalità ma ci è mancata la zampata. Forse sarebbe stato più giusto un pareggio ma non incontreremo sempre il Benevento e allora guardiamo alla prestazione”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 8 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

redazione 22 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 7 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 8 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 7 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 8 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 9 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content