Calcio
Empoli, il Ds Accardi in partenza? Per la sostituzione ci sarebbe anche l’ipotesi del ritorno di Carli
L’attuale responsabile dell’area tecnica azzurra pare destinato alla Sampdoria, per cui il club del presidente Corsi deve correre ai ripari: tra le ipotesi ventilate c’è quella dell’attuale direttore tecnico del Benevento, che però ha ancora 2 anni di contratto con la stregaAscolta la lettura dell'articolo
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, l’Empoli per sostituire il diesse Accardi, destinato alla Sampdoria (società con però non ha ancora chiuso alcun accordo), starebbe pensando al direttore sportivo del Cosenza, Roberto Gemmi, e avrebbe fatto un pensierino anche a Marcello Carli, attuale direttore tecnico del Benevento.
Per lui si tratterebbe di un ritorno dato che ha trascorso in azzurro buona parte della sua carriera. Carli ha comunque ancora 2 anni di contratto con il Benevento e sta lavorando in simbiosi con il presidente Vigorito, per cui non è detto che intenda lasciare la piazza sannita, anche se il richiamo della Serie A, e la possibilità di avvicinarsi a casa non sono da sottovalutare. Quanto a Gemmi, è in scadenza di contratto e lascerà Cosenza, ma pare sia finito anche nel mirino del Bari.