Calcio
Calcio a 5, per il Calvi primi colpi di mercato: ufficiali gli ingaggi di Pisano e Ingordigia
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo le importantissime conferme, arrivano i primi colpi di mercato per la formazione di calcio a 5 dell’Asd Calvi. La società del presidente Fedele, infatti, si è assicurata le prestazioni di due giocatori di primissimo livello. Parliamo di Emanuele Pisano e di Kevin Ingordigia.
Operazioni che denotano le ambizioni e la voglia di investire della società calvese. Nel caso di Pisano, ex Cus Avellino, il Calvi ha avuto la meglio di diverse squadre che erano piombate sul giovane talento. Classe 2001, infatti, Emanuele Pisano ha cominciato con il calcio a 5 nella stagione 2018/19. Prima l’U19 e poi in prima squadra, sempre con il Cus Avellino.
Ingordigia, invece, dopo le giovanili nella Grippo, ha giocato un anno nel Benevento 5 e poi ha militato nello Sporting Pietrelcina e nell’Atletico sannita (calcio a 11). Anche lui giovanissimo, classe 2000, ha deciso quest’anno di sposare il progetto dell’Asd Calvi.
“Siamo onorati di sposare il progetto del Calvi e ringraziamo il presidente Fedele, lo staff tecnico e la società tutta per la fiducia. Siamo pronti a dare il nostro contributo per portare in alto i colori della nostra squadra”, hanno dichiarato Pisano e Ingordigia.
“Come società siamo davvero soddisfatti di aver concluso queste due operazioni perché dimostrano in maniera chiara ed inequivocabile l’impegno e l’investimento che intendiamo fare per far sì che il Calvi punti sempre più in alto. Infatti, nei prossimi giorni annunceremo altri acquisti”.