Calcio
Il Benevento 5 al lavoro per la serie A: nuovi innesti societari con Francesco Di Perna vice presidente e Paolo Rocco dirigente
Ascolta la lettura dell'articolo
Venti aprile 2024: una data da incorniciare per il Benevento 5 che in questo giorno ha raggiunto la sua prima storica promozione nella Serie A di calcio a 5. Si riparte proprio da quel pomeriggio per tracciare il futuro della squadra di futsal sannita che oggi, nel corso di una conferenza stampa presso l’Antum Hotel di Benevento, ha presentato i nuovi innesti societari oltre agli obiettivi per la stagione 2024/25.
‘Siamo lieti di dare il benvenuto a Pasta Rummo come nuovo top sponsor del Benevento 5 oltre che riconfermare la Sara 3 di Luca Ricciardi quale brand ambassador – ha spiegato il direttore generale Antonio Collarile -, ora tocca anche alla città rispondere presente mostrando vicinanza alla squadra e riempiendo il palazzetto. Dalla settimana prossima partirà la campagna abbonamenti con offerte e scontistiche dedicate‘.
Ad affiancare il direttore generale Antonio Collarile, il presidente Pellegrino Di Fede e il presidente onorario Mario Ferraro ci sarà Francesco Di Perna nelle vesti di vice presidente.
Non solo: individuato in Paolo Rocco il responsabile nella gestione dei rapporti con gli arbitri e dunque con la Lega; per lui non un inizio ma un ritorno ad una vecchia passione come il calcio a 5.
Soddisfatto il presidente onorario Mario Ferraro per l’attenzione rivolta alla giovanissima realtà di calcio a 5 beneventana. ‘Confidiamo nel supporto delle istituzioni – ha spiegato Ferraro – soprattutto per garantire la sicurezza nel corso degli appuntamenti sportivi che si terranno in città’.
Le interviste nel servizio video