Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Sale la febbre da derby, anche la Curva Sud inferiore sold-out: oltre 2 mila biglietti venduti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Superata quota 2 mila biglietti venduti per il derby di domani pomeriggio, e sono tutti di marca sannita perché per il settore ospiti i tifosi dell’Avellino residenti fuori dall’Irpinia hanno acquistato soltanto 30 tagliandi. Ad un giorno e mezzo dal match al momento si contano 6600 spettatori inclusi abbonati per la sfida contro l’Avellino, l’obiettivo dichiarato è quello di scavallare quota 8 mila biglietti e si tratta di un traguardo ampiamente alla portata. 

Nella giornata di ieri è andata sold-out anche la Curva Sud Inferiore, dopo quella Superiore i cui ticket erano andati esauriti giovedì. Non ci sono più tagliandi neppure di Tribuna Superiore Coperta (Giallorossa) e di Tribuna Vip. Restano acquistabili solo i biglietti dei Distinti Superiori (rimasti un centinaio, dopodiché saranno terminati anche quelli) e dei Distinti Inferiori, oltre alla Tribuna Inferiore e alla Superiore Scoperta (quella destra quasi completa). 

Ricordiamo che i botteghini dello stadio Ciro Vigorito resteranno aperti solo nella giornata odierna mentre domani saranno chiusi. Non è possibili acquistare i tagliandi online, mentre sia oggi che domani ci si può rivolgere alle ricevitorie autorizzate Tabacchi Fratelli Collarile al Rione Libertà, All Net Service in Lungocalore Manfredi di Svevia e Bar Lama a Montesarchio

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 11 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

redazione 1 giorno fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 1 giorno fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 10 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 11 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 11 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Primo piano

redazione 6 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 10 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 11 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 11 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content