Calcio
Benevento, dalla Sud un nuovo striscione: “Progetti e trasparenza, fatela una conferenza…INSIEME”

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo lo striscione affisso di fronte la sede del club giallorosso, in via Santa Colomba, questa sera è apparso un nuovo messaggio della Curva Sud del Benevento nei pressi dello stadio ‘Ciro Vigorito’. Nel mirino degli ultras la decisione della società di non tenere una conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Michele Pazienza.
Un’occasione, quella dell’incontro con i giornalisti, che poteva chiarire le decisioni che hanno spinto ad esonerare Gaetano Auteri, ma anche per spiegare le scelte adottate nell’ultima finestra di mercato, che come si sa non ha portato alcun rinforzo tra le fila della Strega. Così però non è stato.
La società, con un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri, aveva infatti annunciato che “per motivi organizzativi, nella presente settimana non si terranno né la consueta conferenza stampa né l’allenamento a porte aperte”.
“Progetti e trasparenza, fatela una conferenza…INSIEME”: questa la risposta con la quale la Sud ha sottolineato il proprio disappunto rimarcando proprio sull’avverbio tanto caro al presidente, ribadita più volte come claim del progetto sportivo in casa Strega.