Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

L’ex primario sannita Giuseppe Maio eletto consigliere nazionale Ansmes

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si stanno completando in tutta Italia le elezioni degli organi dirigenziali dello sport per il nuovo quadriennio olimpico. In ambito provinciale c’è grande soddisfazione per l’elezione a consigliere nazionale dell’Ansmes di Giuseppe Maio, che per il terzo quadriennio rappresenterà le “Stelle” sannite in seno al consiglio, guidato dal riconfermato presidente nazionale Francesco Conforti.

Il dottore Maio, ex primario dell’Ospedale “Rummo”, accanto all’attività professionale, ha svolto una lunga attività sportiva, e per questi motivi è stato insignito della “Stella d’Oro” dal Coni nazionale essendo protagonista nel mondo degli arbitri di calcio. Maio, infatti, dopo aver svolto l’attività arbitrale è stato per anni osservatore dei più noti direttori di gara nelle massime serie, successivamente ha fatto parte dell’antidoping per le partite di serie A, ed è attualmente referente medico regionale dell’Aia.

Lunga la sua militanza anche nell’Ansmes sannita, essendo tesserato con il comitato provinciale, presieduto da Antonio Ricciardi. All’assemblea elettiva nazionale, che si è tenuta a Roma, hanno partecipato il neo presidente regionale della Campania, il sannita Manfredo Fucile e in rappresentanza del comitato di Benevento, in qualità di delegati campani, il segretario Cosimo Galliano e Davide Fragnito.

Va ricordato che all’Asmes si possono iscrivere tutti coloro, dirigenti, società sportive e tecnici che sono stati insigniti delle “Stelle” o “Palme” dal Coni e dal Cip nazionali.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Ansmes, consegnata al Molinara Volley la targa di adesione al termine del campionato

redazione 7 mesi fa

Coni, a Benevento la Festa delle Stelle al Merito Sportivo

redazione 7 mesi fa

‘Attività motoria nelle varie età della vita’: convegno Ansmes a ‘La Fagianella’

redazione 1 anno fa

Ansmes, il presidente nazionale Conforti incontra il direttivo provinciale sannita

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Strega, definito il calendario delle amichevoli estive: si inizia il 15 luglio contro l’Equipe Campania

redazione 2 ore fa

Benevento 5, rinnova anche il preparatore atletico Pasquale Maglione

redazione 7 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 11 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

Primo piano

redazione 1 ora fa

Strega, definito il calendario delle amichevoli estive: si inizia il 15 luglio contro l’Equipe Campania

redazione 2 ore fa

Benevento 5, rinnova anche il preparatore atletico Pasquale Maglione

redazione 7 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 11 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content