Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Ansmes, consegnata al Molinara Volley la targa di adesione al termine del campionato

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua l’attività dell’Ansmes sannita, l’associazione del Coni a cui sono iscritti le società, i dirigenti e i tecnici, che sono stati insigniti delle Stelle e dalle Palme al merito sportivo. A conclusione della gara di pallavolo femminile, del campionato di “Prima Divisione”, disputata dall’Asd Molinara Volley, è stata consegnata ai dirigenti della società la targa di adesione all’Ansmes. Insegna che ora farà bella mostra all’ingresso dell’impianto sportivo di Molinara.

A consegnare l’ambito riconoscimento il presidente provinciale dell’Ansmes, Antonio Ricciardi, accompagnato dal segretario Cosimo Galliano. Hanno partecipato alla premiazione oltre al presidente del Molinara, Raul Raucci il dirigente Nicola De Figlio, inoltre hanno presenziato all’evento i consiglieri dell’Asd Alfonso D’Ambrosio, Pietro Seneca, Antonio Rescignano, Carmela Caruso e Nicola Borrillo. Quest’ultimo, autore anche di un interessante libro che racconta la nascita della pallavolo nel comune di Molinara.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Torneo Green Volley ad Apollosa: al via la 18esima edizione

redazione 1 settimana fa

L’Accademia si tinge d’azzurro: Federica Mottola convocata al Club Italia del Sud

redazione 1 settimana fa

Grande volley a Telese Terme con il raduno del Club Italia del Sud

redazione 3 settimane fa

Orgoglio Accademia Volley alle Finali Scudetto U16: secondo posto nel girone di qualificazione, ma non basta

Dall'autore

redazione 7 ore fa

La Strega riparte dalla sua ricetta vincente: veterani, giovani e nessun estremismo. Servirà ancora il giusto mix tra esperienza e leggerezza

redazione 7 ore fa

Strega, rebus fascia sinistra: Ceresoli si allontana, 7 giocatori in uscita e una corsia da rifondare

redazione 7 ore fa

Torri-faro del ‘Ciro Vigorito’ non a norma per la B, concessa deroga fino a gennaio 2027. Se l’intesa col Comune andasse in porto se ne occuperebbe la società

redazione 1 giorno fa

Strega, una quarantina gli elementi in rosa con i rientri dai prestiti. Tra costoro nessuna ipotesi di riconferma, prima del raduno l’organico va sfoltito

Primo piano

redazione 7 ore fa

La Strega riparte dalla sua ricetta vincente: veterani, giovani e nessun estremismo. Servirà ancora il giusto mix tra esperienza e leggerezza

redazione 7 ore fa

Strega, rebus fascia sinistra: Ceresoli si allontana, 7 giocatori in uscita e una corsia da rifondare

redazione 7 ore fa

Torri-faro del ‘Ciro Vigorito’ non a norma per la B, concessa deroga fino a gennaio 2027. Se l’intesa col Comune andasse in porto se ne occuperebbe la società

redazione 1 giorno fa

Strega, una quarantina gli elementi in rosa con i rientri dai prestiti. Tra costoro nessuna ipotesi di riconferma, prima del raduno l’organico va sfoltito

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content