Calcio
Benevento, tra poco bisognerà pensare alle uscite e a liberarsi dei dissidenti. Pescara su Acampora, ma non c’è accordo sulla risoluzione

Ascolta la lettura dell'articolo
“Tra non molto bisognerà cominciare a muoversi anche per quel che riguarda le uscite. Ufficiale la cessione a titolo definitivo del mediano Vincenzo Alfieri, di rientro dal prestito alla Recantese, alla Sambenedettese (Serie C, girone C). Su Acampora c’è il Pescara ma in questo momento non c’è accordo sulla risoluzione del contratto”. Lo riferisce Il Mattino.
“La proposta economica del club abruzzese – spiega il giornale – al centrocampista napoletano però è abbastanza lontana dalla cifra percepita nel Sannio (280mila euro). Stesso discorso per la buonuscita che il Benevento intende offrirgli, che non si avvicina certo all’intero importo dello stipendio. Pertanto la situazione rimane in standby in attesa che qualcuno faccia un passo indietro. Oggi è programmata la ripresa degli allenamenti dei calciatori del secondo gruppo, che hanno già sostenuto le visite mediche. Ieri nello staff di Auteri sempre assente Luca Aprile, mentre su Iannuzzi sono ancora in corso valutazioni”.