Calcio
Strega, mollato Zaro ma è pronta l’alternativa. Per Mehic e Mignani offerte importanti. Valutazioni in corso su Iannuzzi

Ascolta la lettura dell'articolo
“C’è qualche ripensamento anche su Zaro, che per scendere in C ha scelto un atteggiamento simile a quello di Gagno, ovvero una richiesta economica più alta rispetto a quella del suo stipendio in gialloblù. Anche nel suo caso l’alternativa è già pronta, e non è soltanto una perché è presumibile che il Benevento lì dietro debba fare ancora un paio di operazioni e non soltanto una (con la difesa a tre di centrali ne occorrono 6). Per quel che riguarda gli altri reparti resta monitorata la situazione Mehic a centrocampo (l’offerta del Benevento da 270 mila euro alla Virtus Verona ancora non è stata pareggiata da nessuno e probabilmente così resteranno le cose), stesso discorso per Mignani in attacco, anche se in questo caso parliamo cifre più alte”. Lo scrive Il Mattino nell’edizione di ieri.
“I giallorossi – precisa l’articolo – stanno anche formalizzando la cessione in prestito dell’attaccante Nicolò Francescotti, classe 2005 (capocannoniere del torneo Primavera con 26 reti in 30 partite) al Treviso in Serie D. Ieri è toccato agli staff riunirsi riunirsi, o almeno a parte di essi. Per quel che riguarda l’equipe di Auteri, allo stadio, in mattinata, sono arrivati alla spicciolata l’allenatore in seconda Monticciolo, i preparatori Toto e Genco, i match analyst Bertorelle e Testa. Mancavano il preparatore dei portieri Luca Aprile e il collaboratore tecnico Vincenzo Iannuzzi. A proposito di quest’ultimo, pare che nelle ultime ore sul suo ingaggio siano in corso ulteriori valutazioni. Presenti anche il team manager Fabrizio Melara e il collaboratore del direttore tecnico, Emanuele Padella. Intorno all’ora di pranzo si sono materializzati anche Auteri e Carli”.