Calcio
Mehic e Mignani, giallorossi pronti a cambiare obiettivi: Macca della Juve il piano B per il centrocampo

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nel frattempo l’attesa per Mehic e Mignani si sta protraendo oltre il dovuto e quindi è possibile che, se entro la giornata odierna non dovessero esserci positivi sviluppi, il Benevento dirotti le proprie attenzioni su altri obiettivi”. Lo scrive Il Mattino.
“La dirigenza ha una certa fretta, perché l’idea – precisa il quotidiano – è quella di consegnare nelle mani di Gaetano Auteri, entro la seconda amichevole del 25 luglio o al massimo entro quella con il Latina del 30 luglio, una squadra quasi al completo, per dar modo al tecnico di collaudarla già nella prima fase della preparazione”.
“Il piano B per il centrocampo – rivela il giornale – esiste da tempo, si tratta di un calciatore che stuzzica l’appetito del club sannita da oltre un anno, seguito già quando militava in C con la maglia della Virtus Francavilla. Si tratta del 21enne Federico Macca della Juventus Next Gen. Per l’attacco al vaglio ci sono più profili, due per l’esattezza, su cui il Benevento è pronto a fiondarsi qualora Mignani non dovesse fare una scelta in tempi brevi. Passi in avanti anche per l’attaccante esterno destro di piede mancino, per il quale si può chiudere entro la fine di questa settimana”.