Calcio
Strega, uscite ancora al palo. Per Ferrara e Starita se ne parla dopo Ferragosto, parte dei diffidenti rifiuta Gubbio e Campobasso

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dopo Ferragosto dovrebbe sbloccarsi qualcosa anche per Ferrara e Starita, che un po’ di mercato ce l’hanno. Il laterale sinistro ha rifiutato Trapani ai primi di luglio, mentre l’attaccante è stato seguito da Team Altamura e Ascoli (non se ne è fatto nulla, ingaggio proibitivo per pugliesi e marchigiani) e ha pure rischiato di entrare nell’affare Tumminello con il Crotone”. Lo riporta Il Mattino.
“Per Borello – prosegue il quotidiano – il Trento (che dopo Capone ha preso anche Dalmonte, che però è un destro mentre Borello è mancino) non si è fatto più sentire, mentre c’è stata la telefonata di Antonazzo, direttore sportivo del Giugliano, che ha bisogno di sostituire il partente Del Sole con un altro calciatore di piede sinistro. Nella giornata odierna potrebbero esserci novità, tra le altre cose con i tigrotti i rapporto sono cordiali dopo l’arrivo in giallorosso del portiere Russo (che però ha rescisso prima del trasferimento). E quindi l’affare con i gialloblù potrebbe decollare da un momento all’altro”.
“Resta tutto in standby – aggiunge il giornale – per i dissidenti: al Benevento, se non si esprime prima il Collegio arbitrale, non conviene aprire al cuna trattativa per la risoluzione. Eppure le proposte in queste settimane non sono mancate: Gubbio e Campobasso, società snobbate da Pinato e Agazzi, discorso identico per lo stesso club molisano da parte di Berra. Difficoltà per la Ternana di arrivare a Meccariello per via dello stipendio, mentre su Viviani al momento non c’è alcuna squadra disposta ad investire (non per il cartellino, visto che il Benevento lo cederebbe gratis), bensì per ereditare il suo lauto ingaggio”.
“In entrata – conclude l’articolo – tutto fermo ma il Benevento sta cominciando a monitorare qualche esterno offensivo di piede destro per non fari trovare impreparata qualora le situazioni di Manconi e Carfora evolvessero in una determinata maniera. Sotto attenta osservazione ci sono almeno un paio di nomi (già seguiti nel corso dell’anno) che potrebbero fare al caso dei giallorossi qualora si riaprisse uno spiraglio sul versante mancino dell’attacco”.