Calcio
Strega, Carfora verso la permanenza. Perlingieri, si attende esito del vertice Vigorito-Pisacane. Dissidenti, ancora tutto fermo

Ascolta la lettura dell'articolo
“La stessa agenzia che cura gli interessi di Viviani e pure di Talia, Nardi e Ceresoli, la TMP Soccer Srl, ha in scuderia anche Lorenzo Carfora. Il classe ‘06, titolare lunedì sera a Crotone, va verso la permanenza, in quanto al momento il Benevento non gli ha comunicato l’intenzione di darlo via. È chiaro che la situazione cambierebbe nel momento in cui il club proverebbe a prendere un esterno offensivo sinistro, cosa che però non appare fattibile, dato che l’orientamento è per una punta centrale o al massimo una seconda punta, in virtù dell’infortunio di Mignani e della possibile partenza di Perlingieri”. Lo riferisce Il Mattino.
“Sul classe ‘05, che ha ambizione di giocare in B, l’ultima parola – precisa il giornale – spetterà al presidente Vigorito che dovrà confrontarsi con l’agente del ragazzo, Vincenzo Pisacane, che ha in scuderia anche Esposito, Ricci e Scognamillo”.
“Nessuna novità per i vari Meccariello, per cui ormai tempo fa c’è stato un sondaggio della Ternana che avrebbe però difficoltà a coprire l’intero ingaggio, Berra, Acampora, Agazzi e Pinato. La Ternana – si legge – monitora anche Angelo Viscardi, che il Benevento deve decidere se trattenere o lasciar partire, ma deve prima far uscire dei calciatori nel ruolo. Il club rossoverde ha ceduto Tito, un terzino sinistro, all’Arezzo e preso un altro mancino, Ndrecka, dalla Virtus Entella e sta trattando la cessione di Martella, altro esterno, al Pescara. Proprio l’addio dell’ex Brescia potrebbe fare spazio a Viscardi. Da definire anche il futuro di Sena. Rillo potrebbe tornare al Potenza, ma ha anche Foggia e Virtus Verona. Lucatelli sta cercando squadra in D. In quarta serie dovrebbe andare anche il difensore Marrone”.