Basket
Basket serie B, al via la stagione della Rummo Benevento: presentato il roster

Ascolta la lettura dell'articolo
Ieri sera presso l’Hotel Hypnos, la Samnium Rummo Basket ha ufficialmente iniziato la stagione 2025/26.
Una serata piacevole, in una location nuova e fresca, ideale per una squadra giovane, in cui in maniera gioiosa ed interattiva con i convenuti sono state presentate le atlete che comporranno il roster della prima squadra impegnata nel prossimo campionato di Serie B femminile.
Il Presidente Vittorio Mori ha esordito con un grandissimo ringraziamento al main Sponsor Pastificio Rummo; la fiducia riconfermata da Cosimo Rummo ci lusinga, ma ci invade di una grande responsabilità che ci porta ad impegnarci sempre più per raggiungere obiettivi più importanti. Il General Manager Eugenio Caporaso ed il Club Manager Amina Ingaldi hanno simpaticamente sintetizzato il duro e meticoloso lavoro preliminare, svolto nei mesi estivi, per la costruzione del roster.
Anche coach Annecchiarico è intervenuto, dettando le linee guida da seguire in questa stagione che si preannuncia entusiasmante presentando il suo staff.
Il settore giovanile, sempre particolarmente attenzionato, è stato presentato dal vice Presidente Caporaso che ha illustrato progetti di crescita per i nostri giovani futuri cestisti, presentando anche lo staff tecnico che si occuperà dei gruppi Under. Insieme al Responsabile Nicola Gagliardi collaboreranno Antonio Mennella, Marika Muscetta ed Italo Campanelli, confermando la volontà di investire sui giovani del territorio.
Se questo inizio dei lavori ha reso la nostra estate infuocata, ha asserito Amina Ingaldi coordinatrice dell’evento, a voi amici e simpatizzanti rimettiamo l’aspettativa di vedere un inverno infuocato da tanta grinta, passione e, soprattutto, vedere il nostro stesso entusiasmo proiettato sugli spalti a cornice ed a sostegno di questo grande lavoro. E con un allegro brindisi dei presenti si è concluso l’evento, allietato da un elegante e prelibato apericena offerto dall’Hotel Hypnos, nostro sponsor che ci ha riconfermato la fiducia anche per quest’anno e che ringraziamo ancora per la splendida accoglienza.