Calcio
Siamo alle solite: la prevendita ospiti per Picerno partirà dopo il Gos delle 17. Ai tifosi sanniti poco più di 24 ore per acquistare i tagliandi

Ascolta la lettura dell'articolo
La prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Donato Curcio di Picerno partirà dopo le 17.00 (presumibilmente intorno alle 18.00), orario in cui è fissato il Gos presso la Questura di Potenza. In ogni caso nessuna limitazione per i tifosi giallorossi, che però avranno a disposizione poco più di 24 ore per acquistare il biglietto, visto che la prevendita si chiuderà alle 19.00 di domani.
Ricordiamo che il circuito di acquisto cui aderisce il Picerno è GO2, e i ticket saranno disponibili, non appena sarà dato il via libera, presso le ricevitorie autorizzate (Tabacchi Fratelli Collarile in piazza San Modesto) e online sul sito www.go2.it al prezzo, non basso per la verità, di 14 euro + 2 di prevendita. A disposizione dei tifosi giallorossi ci dovrebbe essere l’intero settore ospiti che ha una capienza di 635 posti.
Ricordiamo che lo stadio Donato Curcio è situato nel centro abitato di Picerno. Per raggiungere la struttura, per chi proviene dal raccordo autostradale “Sicignano-Potenza”, prendere l’uscita di “Picerno” e continuare seguendo indicazioni per il centro abitato.
Per chi proviene da Potenza, invece, è consigliabile l’uscita di “Tito Centro” e proseguire in direzione Picerno attraverso la SS 94. Per il settore ospiti, apposita segnaletica è presente nei pressi del “Piazzale Mercato” alle spalle della tribuna centrale.