Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket, la YOLO+ Benevento affronta Angri nell’ultima sfida casalinga: ingresso gratuito al PalaMiwa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La YOLO+ Cestistica Benevento torna in campo per affrontare l’Angri Pallacanestro, nella penultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie B femminile. Forti delle tre vittorie consecutive, le sannite tornano tra le mura amiche del PalaMiwa pronte a lottare, nell’ultimo match casalingo del campionato.

Sabato, le cinghialesse ospiteranno una delle squadre più lanciate del girone, reduce dalla vittoria contro la capolista Marigliano, che ha permesso alla squadra di coach Morra di portarsi in quinta posizione. Il roster di Angri, infatti, vanta vari elementi di spicco per la categoria, come la guardia Orchi e il pivot Barbakadze, coadiuvate da Carcaterra, De Mitri, Manna e Pragliola.

Anche la YOLO+, del resto, è reduce da un momento più che positivo, con una striscia aperta di tre vittorie consecutive, che hanno rilanciato le sannite nella lotta per i play-out. La squadra di coach Pasquariello, ora, proverà a chiudere al meglio il campionato e sta continuando a lavorare con grande spirito di squadra per preparare al meglio il confronto con Angri.

Sabato, dunque, la YOLO+ scenderà in campo pronta a dare il massimo per dare continuità ai recenti risultati e chiudere al meglio la stagione regolare davanti ai propri tifosi, prima di affrontare l’ultima giornata, in trasferta a Taranto nella serata di martedì 31 Marzo. La società desidera informare i propri tifosi che l’ingresso al PalaMiwa, in occasione del match tra la YOLO+ e Angri, sarà gratuito.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Basket femminile: cena di fine stagione per la YOLO+ Cestistica Benevento, fresca di salvezza in B

redazione 2 mesi fa

Basket, YOLO+ al PalaMiwa per conquistare la salvezza in Gara 2: domenica sfida playout contro Battipaglia

redazione 2 mesi fa

Basket femminile, al via i play-out per la YOLO+: mercoledì Gara 1 a Battipaglia

redazione 3 mesi fa

Basket femminile, la YOLO+ Benevento chiude in trasferta a Taranto prima dei play out

Dall'autore

redazione 27 minuti fa

Mignone confermato vice allenatore del Benevento 5

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, via libera al bando per la gestione dello stadio “Don Guido Chiavelli”

redazione 5 ore fa

‘Ntr24 Motori’ alla scoperta dell’Alpine A390

redazione 18 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

Primo piano

redazione 27 minuti fa

Mignone confermato vice allenatore del Benevento 5

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, via libera al bando per la gestione dello stadio “Don Guido Chiavelli”

redazione 5 ore fa

‘Ntr24 Motori’ alla scoperta dell’Alpine A390

redazione 18 ore fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content