Calcio
Futsal, Calvi: altri due colpi dal mercato. Dalla C1 arrivano Imbimbo e Fortunato

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Calvi Calcio a 5 alza il livello e mette a segno altri due colpi di assoluto spessore in vista del prossimo campionato di Serie C2. La società del presidente Fedele è lieta di annunciare l’acquisto di Lorenzo Imbimbo e Nicola Fortunato, due pedine di grande esperienza e qualità che andranno a rinforzare la rosa a disposizione dello staff tecnico. Entrambi provengono dal Victoria Solofra, compagine con la quale hanno conquistato la scorsa stagione la promozione in Serie C1
Lorenzo Imbimbo, 25 anni, è un giocatore duttile capace di ricoprire il ruolo di centrale e laterale. La sua carriera parla da sola: un anno di Serie D, un percorso importante nel settore giovanile (Under 19 a Eboli), tre stagioni in C1 con l’Agostino Lettieri, un anno in C2 con il Victoria Solofra, coronato dalla promozione in C1 nella passata stagione.
Nicola Fortunato, 25 anni, pivot/laterale di talento, ha mosso i primi passi nelle giovanili della Feldi Eboli, per poi arricchire il suo bagaglio con esperienze significative in Serie B con l’Alma Salerno, in C1 con l’Asal, fino a disputare la C2 con il Victoria Solofra, conquistando anch’egli la promozione in C1 nell’ultima annata.
Due profili di livello, che portano qualità tecnica, esperienza e mentalità vincente in un gruppo che si prepara ad affrontare la nuova stagione con grandi ambizioni.
La società Calvi Calcio a 5 dà il benvenuto a Lorenzo e Nicola, certa che sapranno dare un contributo fondamentale per raggiungere insieme i prossimi obiettivi.