Calcio
Futsal, c’è Benevento 5-Italpol. Caruso: ‘Ci aspetta una gara ostica e insidiosa’

Ascolta la lettura dell'articolo
Impegno casalingo per il GG Team Wear Benevento 5. La formazione allenata da mister Scarpitti domani alle 20:30 ospiterà l’Italpol al PalaTedeschi, ancora a porte chiuse. La direzione di gara sarà affidata a Gianluca Ruotolo di Chieti e Vincenzo Buzzacchino di Taranto, mentre Federica Grasso di Caserta sarà la cronometrista.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Vivo Azzurro TV: la visione è gratuita, previa registrazione al sito.
“Non è retorica, ma domani ci aspetta una gara ostica e insidiosa per due motivi: ogni partita in questo campionato è difficile e, inoltre, l’Italpol sabato scorso ha conquistato la sua prima vittoria stagionale”, dice Umberto Caruso. “È una squadra esperta, ben allenata e con giocatori di qualità: dovremo limitare al massimo gli errori per portare a casa i tre punti”.
Avvio brillante sia per il Benevento che per lo stesso Caruso: “Sono sincero, me lo aspettavo – prosegue il bomber giallorosso –. Abbiamo lavorato benissimo durante la preparazione e il merito di questo inizio è di tutti. Qui mi trovo benissimo, mi sento a casa: ed è un fattore determinante per un giocatore”.