Basket
Basket, Karolina Szydlowska è il nuovo colpo della YOLO+ Benevento: l’ala polacca arriva alla corte di coach Pasquariello
Ascolta la lettura dell'articolo
È ufficiale il nuovo colpo della YOLO+ Cestistica Benevento: Karolina Szydlowska farà parte del roster delle cinghialesse.
Nata in Polonia il 18 Agosto del 1999, Karolina è un’ala versatile, capace di fare la differenza sia fronte che spalle a canestro, oltre a possedere spiccate doti nel tiro dalla lunga distanza. Dal punto di vista della sua carriera cestistica, Szydlowska vanta una lunga esperienza nelle giovanili della nazionale polacca ed ha disputato tre stagioni in NCAA 1, massima divisione del college americano, tra Arkansas State e Tarleton State. Con la rappresentativa di Arkansas State, in particolare, la new entry della YOLO+ si è messa in mostra, registrando 6.7 punti e 6 rimbalzi di media a partita, in circa 28 minuti di impiego, con ottime percentuali al tiro.
Con l’innesto di Karolina Szydlowska, la YOLO+ aggiunge esperienza e qualità al proprio roster, accrescendo notevolmente il tasso tecnico della squadra. La nuova arrivata, che indosserà la maglia numero 13, è già a disposizione di coach Pasquariello e farà il proprio esordio nella sfida di domani, in cui la Cestistica Benevento affronterà in casa la Virtus Ariano Irpino.
La società desidera ringraziare il procuratore Arkadiusz Brodzinski, per la buona riuscita della trattativa.





