Calcio
Strega, ieri a parte Pierozzi e Talia, che oggi rientrano in gruppo. Borghini fuori per mal di schiena, a rischio la presenza col Siracusa
Ascolta la lettura dell'articolo
“Prove generali di formazione con un giorno d’anticipo per Floro Flores in vista della sfida di sabato contro il Siracusa. Il tecnico deve scogliere dubbi in difesa e in attacco dove ci sono diversi ballottaggi. Saio e Caldirola si contendono un posto dietro, con il primo che resta in vantaggio, mentre in avanti è testa a testa tra Tumminello e Mignani per il ruolo di centravanti. Nella seduta di ieri a porte aperte assente Borghini, fermo a causa del mal di schiena, mentre si sono allenati a parte Talia e Pierozzi. Questi ultimi due rientreranno in gruppo nella giornata di oggi”. Lo scrive Il Mattino.
“La società – si legge ancora- si aspetta una buona risposta di pubblico dopo la scia di risultati positivi, anche se la prevendita per ora procede abbastanza a rilento. Nella seduta di oggi Floro proverà a schiarirsi le idee in merito ai vari ballottaggi aperti, cercando di capire anche se avrà la disponibilità di Pierozzi. In ogni caso al suo posto giocherà Romano, anche se l’ex Pescara dovesse tornare arruolabile, anche se sarebbe comunque una freccia in più nell’arco dell’allenatore. Mignani insidia Tumminello per il posto da centravanti, perché le sorprese in quella zona di campo sono dietro l’angolo (Salvemini non è ancora al top e pertanto partirà dalla panchina), mentre Saio sembra avanti rispetto a Caldirola.
Per il resto dovrebbe cambiare poco o nulla con la conferma del 4-2-3-1 con Romano e Ceresoli (sempre con la diffida che gli pende sulla testa) sulle corsie e Scognamillo a fungere da difensore centrale di destra. In mediana scontata riproposizione per Prisco e Maita. Sulla linea dei trequartisti ancora una volta Lamesta, Manconi e Simonetti. Sul mercato, c’è Sena, che nel frattempo si è ripreso dalla febbre, in procinto di andare in prestito in C, col Campobasso che resta in vantaggio sulle altre che sono Giugliano, Latina e Siracusa. Proprio il Siracusa, prossimo avversario, ha definito l’ingaggio di due attaccanti, si tratta dell’ex Recanatese Alessio Sbaffo, svincolatosi dalla Sambenedettese, e dell’esterno offensivo Orazio Pannitteri che arriva in prestito dal Latina”.





