Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley, Accademia col Volleyrò match point per agguantare la salvezza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Decisivo scontro diretto salvezza per l\’Accademia Volley. La squadra beneventana affronterà oggi pomeriggio in trasferta a Roma il Volleyrò Casal de Pazzi (RM), gara valevole per la penultima giornata del Campionato Nazionale di Serie B2.

Si tratta di un vero e proprio match point salvezza per le beneventane che, in caso di vittoria, potrebbero essere matematicamente salve con una giornata di anticipo e senza passare attraverso i play out. Considerato il proibitivo turno di Volley Friends sul campo della capolista Santa Lucia, il risultato andrebbe proprio a discapito di Volleyrò che, tra le squadre in lotta per la salvezza, è quella ad avere maggiori chance di rientrare in gioco. In caso di sconfitta dell\’Accademia, invece, tutti i discorsi sarebbero rimandati all\’ultima giornata.

La squadra capitolina, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare, ha un unico risultato a disposizione: solo i tre punti consentirebbero infatti a Volleyrò di tenere accese le speranze di qualificazione ai play out, mentre un successo al tie break consentirebbe soltanto di ridurre a quattro i punti di svantaggio dall\’Accademia alla quale, poi, basterebbe superare nell\’ultimo turno casalingo al Rampone la Volley Group Roma, già retrocessa, per centrare la salvezza. Insomma una gara davvero decisiva per entrambe le squadre ed aperta a qualunque risultato.

Fischio di inizio fissato alle ore 18.00.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Accademia Volley pronta a svelare la nuova Serie C 2025/26

redazione 1 settimana fa

L’Unifortunato sponsor dell’Accademia Volley Benevento

redazione 3 settimane fa

L’Accademia Volley ammessa al Fondo Dote per la Famiglia: contributi fino a 300 euro per sport e attività ricreative di minori

redazione 3 settimane fa

Volley serie C: Accademia, ecco il calendario provvisorio

Dall'autore

sport 2 anni fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 2 anni fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 2 anni fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 14 ore fa

Futsal, Renoldi carica il Benevento 5: “Trasferta lunga in Sicilia, ma vogliamo i tre punti”

redazione 14 ore fa

Schiattarella ora allena la Primavera del Potenza: “Ho gufato il Sassuolo perché non battesse i nostri record. Il Benevento è una corazzata”

redazione 16 ore fa

Strega, senti il presidente: “Le contestazioni fanno crescere, quel ‘Vigorito vattene’ era una richiesta d’aiuto. Ora siamo uniti e più forti” 

redazione 16 ore fa

Strega, Auteri mischia le carte in vista del Potenza. Altro focus sui calci piazzati, Prisco in permesso. Tutti presenti tranne Simonetti e Nardi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content