Basket
Basket, Miwa Energia: il giovane Alfonso Gruosso è il nuovo addetto stampa
Ascolta la lettura dell'articolo
Miwa Energia Cestistica Benevento è lieta di annunciare la nomina del nuovo Addetto Stampa della squadra, Alfonso Gruosso, giovane talento del basket e già noto per la sua esperienza come cronista delle partite della Miwa.
Con soli 16 anni, Alfonso ha dimostrato una straordinaria passione per il mondo del basket e un approccio entusiastico per la narrazione delle partite casalinghe della Miwa: l’anno scorso, grazie a questa sua naturale predisposizione, ha saputo coinvolgere ed emozionare i tifosi da telecronista.
Nel commentare la sua nomina, Alfonso ha dichiarato: “Sono contentissimo e onorato di poter ricoprire il ruolo di Addetto Stampa della Miwa Energia Cestistica Benevento, poiché rappresenta un percorso di crescita iniziato la stagione scorsa con la telecronaca delle partite casalinghe. Non posso non ringraziare la famiglia Zullo e il Coach Adolfo Parrillo per avermi mostrato fiducia sin dal primo giorno e per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso perché sono sicuro che sarà una stagione lunga, entusiasmante e ricca di soddisfazioni per questa società!”
La dedizione di Alfonso nei confronti del basket e della Miwa sono stati riconosciuti e apprezzati dal team dirigenziale e dallo staff tecnico. La sua giovane età e la sua passione contagiosa rappresentano un valore aggiunto per la squadra e per il movimento cestistico.
La società desidera porgere ad Alfonso un caloroso benvenuto nel nuovo ruolo, augurandogli il meglio per la stagione che sta per iniziare, certi che il suo contributo andrà a consolidare ulteriormente le attività mediatiche della squadra.