Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, oggi firma e primo allenamento per Meccariello. Acampora e Moncini tornano in gruppo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento oggi riprende ad allenarsi: torneranno in gruppo anche alcuni di quelli che hanno saltato l’amichevole per le ragioni più svariate. Da Schiattarella, Tello, Letizia e Improta esclusi per scelta tecnica a Kubica, Acampora, Moncini, Alfieri e Perlingieri tenuti a riposo per problemi fisici.

In particolare, come riporta Il Mattino, Acampora (affaticamento) e Moncini (indurimento al flessore) sono rimasti fuori a scopo cautelativo e già da oggi rientreranno in gruppo. “Di nuovo in gruppo pure quelli che non rientrano nei piani: i tre napoletani e il colombiano si uniranno ai compagni per proseguire gli allenamenti. Resterà out Perlingieri, mentre sono da valutare Alfieri e Kubica”.

Il prossimo impegno è fissato per domenica prossima 6 agosto (ore 17.45), quando sempre sul terreno di gioco del “Mancini Park Hotel”, i giallorossi affronteranno la Romana Footbal Club, il nuovo nome assegnato alla ex Lupa Frascati, che ha il suo quartier generale nella capitale nella zona di Settebagni.

Fissata, sempre stando a quanto riferisce Il Mattino, la sede della successiva amichevole con la Roma Primavera di venerdì 11 agosto, che si disputerà, sempre con fischio d’inizio alle 17.45, su uno dei tre campi in erba del Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa “Giulio Onesti”, situato ai Parioli, nella zona nord della capitale. “Per ragioni organizzative indipendenti dal club giallorosso – precisa il quotidiano – il test si disputerà a porte chiuse”.

Oggi è il giorno di Biagio Meccariello: il difensore centrale di Airola ieri ha completato le visite mediche e da questa mattina sbarcherà al “Mancini” per unirsi ai nuovi compagni e mettere la firma sul contratto che lo legherà al Benevento per i prossimi tre anni (e il segretario generale Trotta provvederà anche al deposito della documentazione). Come già spiegato, l’intesa prevede un adeguamento al rialzo delle cifre pattuite per la seconda e la terza stagione, in caso di promozione in B.

In difesa servirà anche un quarto centrale difensivo. “Il club valuterà la soluzione interna prima di prendere una decisione definitiva. Restano sotto osservazione i giovani Veltri e Viscardi, con quest’ultimo che sta dimostrando di potersi adattare bene anche se più funzionale da terzino destro. Al riguardo si è già concluso il periodo di prova, durato circa una settimana, di Francesco Massaro, l’ex Mariglianese che ieri Andreoletti ha provato da laterale basso. Il ragazzo non è dispiaciuto, ma non si è dimostrato superiore allo stesso Viscardi (che per ora rappresenta l’alternativa a El Kaouakibi) e oltretutto è un 2001, mentre Viscardi oltre ad essere già di proprietà, è un 2004 di prospettiva”.

Infine, il trasferimento di Improta al Cosenza, a dispetto di quanto si vocifera, non è affatto in chiusura. L’accordo sulla buonuscita tra l’entourage del calciatore e la dirigenza sannita non c’è ancora.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Per la Strega è di nuovo tempo di vigilia, Auteri: “Torres squadra che ci somiglia, qualificazione non si deciderà a Benevento”

redazione 16 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: arbitra Virgilio di Trapani

redazione 18 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: dalle 12:30 al via la prevendita

redazione 22 ore fa

Strega: nessun problema per Viscardi, Terranova torna in gruppo. Prima di volare in Sardegna, nuova tappa a Roma

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 13 ore fa

Per la Strega è di nuovo tempo di vigilia, Auteri: “Torres squadra che ci somiglia, qualificazione non si deciderà a Benevento”

redazione 16 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: arbitra Virgilio di Trapani

redazione 18 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: dalle 12:30 al via la prevendita

redazione 19 ore fa

Triathlon: ad Acciaroli la sannita Kronos protagonista con Tedesco, Rosa e Caliro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content