Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

L’amarezza di Andreoletti: “In campo soltanto noi, puniti nell’unica azione loro”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Finisce con la vittoria dell’Avellino il derby del ‘Vigorito’. Ai lupi basta una rete di Patierno per far festa e mandare in crisi il Benevento. La voce dei protagonisti al termine del match.

Andreoletti, allenatore Benevento

“Poteva essere un punto di svolta. Dispiace averla persa così, contro una squadra che ha fatto poco per vincerla. Nel primo tempo dovevamo andare in vantaggio, nella ripresa ci siamo stati solo noi. Ma in questo momento facciamo fatica a concretizzare”.

“Ho scelto le due punte perchè oggi potevamo permettercelo visto che l’Avellino non è squadra di fraseggio. Il problema, però, è che poi se devi cambiarne una devi inserire un ragazzo generoso del 2003”

“Ho sempre detto che è un campionato complicato e per come siamo partiti già avere una squadra che lotta è un primo obiettivo. Io a rischio? Ho grande rispetto per la società e per le scelte che compirà. Io mi preoccupo solo di lavorare tanto”.

“Da cosa ripartire? Dalle cose viste in campo. Questa squadra ha sempre spinto al massimo, l’atteggiamento è sempre stato quello giusto. Ma dobbiamo diventare più cinici”. 

“Gli episodi ci penalizzano ma non mi va di attaccarmi alla fortuna”.

“La classifica? Non dobbiamo mollare, dobbiamo essere più forti degli episodi”.

“Sappiamo da dove siam partiti, non basta uno schiocco di dita per risolvere tutte. Benevento viene da una retrocessione sanguinosa, per costruire serve tempo ma noi lo stiamo facendo. Vincere in un solo anno per una retrocessa sarebbe un miracolo”

“Le parole del presidente? Secondo me ha parlato in un certo modo per spronarci. Volevamo rispondere con una vittoria. Ma la fiducia la sento ancora”.

Emanuele Terranova, difensore Benevento

“Amareggiati e dispiaciuti per non aver vinto. Sapevamo quanto ci tenessero i tifosi ma il verdetto del campo va rispettato anche se la sconfitta è immeritata. Da domani al lavoro per ripartire. Più agguerriti di stasera. L’obiettivo? Sono venuto qui per vincere”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Strega, è Francesco Ruocco del Mantova la prima scelta per la corsia offensiva mancina. Trattativa ancora in fase embrionale, ma è pronto l’assalto

redazione 1 giorno fa

Strega, accordo trovato anche per il rinnovo di Caldirola: la firma entro la fine della settimana

redazione 2 giorni fa

Strega, caccia ad un centrale difensivo mancino. È Marco Bellich della Juve Stabia il primo obiettivo, ma si attendono interlocutori

redazione 5 giorni fa

Successo per il Summer Camp ‘Erga Sport’: 150 bambini protagonisti

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Accademia Volley, tre conferme per costruire il futuro: Scalese, Cataldo e Mazza

redazione 2 ore fa

Pattinaggio artistico a rotelle, al campionato Allievi pioggia di medaglie per la Jolly Skate di San Giorgio del Sannio

redazione 2 ore fa

Pellegrino Mastella: “La copertura dello stadio Vigorito resta una priorità. Nessun legame con il bando ARUS”

redazione 10 ore fa

Mignone confermato vice allenatore del Benevento 5

Primo piano

redazione 1 ora fa

Accademia Volley, tre conferme per costruire il futuro: Scalese, Cataldo e Mazza

redazione 2 ore fa

Pattinaggio artistico a rotelle, al campionato Allievi pioggia di medaglie per la Jolly Skate di San Giorgio del Sannio

redazione 2 ore fa

Pellegrino Mastella: “La copertura dello stadio Vigorito resta una priorità. Nessun legame con il bando ARUS”

redazione 10 ore fa

Mignone confermato vice allenatore del Benevento 5

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content