Calcio
Filippo Nardi oggi a Benevento per le visite mediche, domani il primo allenamento: formula e cifre dell’affare
Ascolta la lettura dell'articolo
Filippo Nardi è atteso in città nella giornata odierna per sottoporsi alle visite mediche di rito. Lo riporta Il Mattino che spiega come il primo allenamento agli ordini di Auteri sia programmato per domani: “Il centrocampista ex Reggiana approda nel Sannio in prestito con obbligo di riscatto (pura formalità, è come se fosse definitivo) che scatterà al primo punto conquistato con lui in campo”.
“La cifra pattuita per il riscatto del cartellino – rivela l’edizione sannita del quotidiano napoletano – è di 150mila euro, bruciata la Triestina che era arrivata ad offrirne 200 mila, ma in tal caso sono state determinanti la volontà del giocatore che già da tempo si era promesso al Benevento e anche la parola che Giacchetta, ds dei grigiorossi, aveva dato a Carli.
Il 25enne Filippo Nardi, 36 presenze, 5 reti e 3 assist la scorsa stagione con la maglia granata (la sua migliore stagione in assoluto tra i professionisti, avendo militato anche in B e C con il Novara, e in cadetteria con Cremonese e Como) si metterà subito a disposizione di Auteri. Era la prima scelta per il centrocampo dell’allenatore di Floridia che cercava un profilo funzionale al suo gioco e aderente a caratteristiche che nessun altro calciatore ha tra quelli in rosa”.