Calcio
Strega, Auteri spinge forte e cancella la doppia: ieri una sola seduta al Meomartini. Fastidio all’adduttore per Nardi
Ascolta la lettura dell'articolo
Auteri tra la ripresa di martedì pomeriggio e la seduta di ieri mattina, tenuta insolitamente al “Meomartini”, ha spinto forte sull’acceleratore. Come riporta Il Mattino “era in programma una doppia, ma proprio per questa ragione, la sessione del pomeriggio è stata annullata. Verso la fine della sgambatura si sono fermati per fastidi vari Viscardi e Rillo, come pure Nardi, vittima di un affaticamento all’adduttore. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, le sue condizioni saranno meglio valutate nella giornata odierna. In questo momento può essere considerato l’unico realmente insostituibile della rosa a disposizione del tecnico di Floridia”.
“Rientrato a pieno regime Eric Lanini – prosegue l’edizione sannita del quotidiano napoletano – che ha smaltito la gastroenterite di origine virale che aveva colpito anche Paleari nello scorso weekend. Solo palestra per Pinato che, in quanto squalificato, ne approfitterà per svolgere un lavoro più leggero come capitato nelle passate settimane ai vari Berra e Pastina.
Stesso discorso per Meccariello, vittima martedì di una lieve distorsione alla caviglia. L’allenamento di ieri gli è stato risparmiato e ha lavorato solo con gli attrezzi restando all’“Imbriani” insieme al centrocampista ex Pordenone e Venezia”.