Calcio
Strega, Vannucchi in città. Visite completate, a momenti la firma. Nunziante-Udinese, stallo legato alla percentuale sulla rivendita

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Benevento sistema anche la questione portiere: la trattativa, come spiegato ieri, era in dirittura d’arrivo, è stata trovata l’intesa totale e oggi Gianmarco Vannucchi sarà in città per le visite mediche e, successivamente, per sottoscrivere il contratto che lo legherà al Benevento per le prossime due stagioni (con rinnovo automatico fino al 2028 in caso di promozione in B).
In attesa di cedere Nunziante (trattativa in standby con l’Udinese, il problema come già spiegato nei giorni scorsi è sempre lo stesso, non è una questione di cifra ma di percentuale sulla futura rivendita) il club giallorosso si assicura un portiere di sicura affidabilità (secondo posto in campionato e finalista playoff con la Ternana che sta smobilitando), che non è affatto una seconda scelta”. Lo riporta Il Mattino.
“In precedenza, pur essendo nei radar, per Vannucchi – prosegue il quotidiano – non era stato affondato il colpo solo perché ci si immaginava di dover aprire una trattativa con la società rossoverde (dove non tirava ancora aria di smobilitazione), a differenza di Gagno che invece era da tempo in uscita dal Modena. E’ il sesto acquisto del Benevento dopo Salvemini, Romano, Saio, Pierozzi e Tsingaras (nel frattempo ufficializzato ieri)”.