Altri sport
Palatedeschi, trovato l’accordo tra le società sportive per utilizzo della struttura

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta stamani, presso la Sala Angelo Biscardi al Largo Carducci, l’annunciata riunione tra le società sportive che hanno richiesto la concessione del PalaTedeschi – palestra polifunzionale di proprietà della Provincia di Benevento – in vista della prossima stagione agonistica, e il dirigente del Settore Infrastrutture e Patrimonio della Provincia, Angelo Carmine Giordano, che l’ha presieduta dopo averla convocata nei giorni scorsi.
La riunione, che si è svolta in un clima costruttivo, ha visto la partecipazione anche dei funzionari Gabriella Gomma e Mario Borrelli. In apertura, il dirigente della Provincia ha confermato la piena disponibilità dell’Amministrazione a concedere l’utilizzo del PalaTedeschi, a condizione che vengano rispettate le norme regolamentari che dal 1989 disciplinano l’accesso alla struttura di via Rivellini.
Giordano ha quindi invitato tutte le società sportive presenti a concordare tra loro un calendario di utilizzo degli spazi, evitando sovrapposizioni di date e orari e possibili interferenze reciproche.
Al termine dell’incontro, durato oltre un’ora e mezza, è stata raggiunta un’intesa tra tutti i partecipanti, che consentirà l’accesso a tutti i sodalizi sportivi richiedenti il parquet del PalaTedeschi.