Calcio
Coppa Italia, terminal bus spostato in via Delcogliano: scattano i divieti di sosta e fermata

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato sera, alle 21, la sfida tra Benevento e il Guidonia Montecelio al ‘Ciro Vigorito’ per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. Per questa ragione è stato disposto lo spostamento del terminal pullman da via Rivellini, al Rione Libertà, a via Delcogliano, al quartiere Pacevecchia. Una decisione per motivi di ordine e sicurezza pubblica, che è stata già assunta in occasione delle partite casalinghe della Strega nella scorsa stagione.
L’area parcheggio, di fronte l’UniFortunato, sarà dalle 18.30 del 16 agosto fino alle cessate esigenze e al deflusso degli spettatori ospiti. Per questa ragione nello spazio è stato istituito il divieto di sosta e di fermata, con esclusione dal provvedimento degli autobus extraurbani, mentre la fermata operativa per la salita e la discesa dei passeggeri si svolgerà regolarmente in via Mustilli.
Infine, qualora effettivamente necessario, sarà disposta la chiusura momentanea al traffico veicolare – per i periodi coincidenti con il transito in entrata e in uscita della tifoseria ospite – di via Avellino, via Pacevecchia/Motta/via delle Puglie.