Calcio
Strega, Auteri torna all’antico e riporta Ceresoli braccetto con Ricci più avanzato. Borghini in panchina, Lamesta e Manconi nel tridente con Salvemini

Ascolta la lettura dell'articolo
La formazione ufficiale del Benevento presenta una novità che poi altro non che una soluzione già adottata. Auteri sceglie di tornare all’antico per la gara con l’Atalanta Under 23. Il tecnico lascia fuori Borghini e inserisce Ricci come esterno alto di centrocampo, riportando Ceresoli braccetto sinistro con Scognamillo e Saio. A centrocampo Pierozzi a destra con Prisco e Maita in mezzo. In attacco il tridente Lamesta-Salvemini-Manconi.
Benevento-Atalanta Under 23, il cui fischio d’inizio è fissato per le 17.00, sarà trasmessa in chiaro in streaming su Raiplay, oltre che su RaiSport al canale 227 del satellite e 58 del digitale terrestre. Inoltre sarà trasmessa per gli abbonati in streaming su Now Tv e su Sky Sport Arena al canale 204 e su Sky Sport 252.
Prima del match ci sarà anche un minuto di raccoglimento, disposto su invito del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, in occasione delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana (compresi eventuali anticipi e posticipi) per onorare la memoria del giovane sciatore azzurro Matteo Franzoso.