Calcio
Calvi, vince il calcio a 5. Esordio negativo per il club di Seconda Categoria

Ascolta la lettura dell'articolo
Una vittoria e una sconfitta: questo il bilancio del week-end calcistico per l’asd Calvi del presidente Emilio Fedele.
La formazione di calcio a 5, guidata da mister Nicola Serino e impegnata nel campionato di Serie C2, si è imposta con un perentorio 6-2 in casa contro Città di Ariano, riscattando immediatamente il ko all’esordio contro il Futsal Crisci.
In gol per i sanniti: Fortunato, De Simone (doppietta per lui), Fabio Lanni e Tinessa. Primi tre punti, dunque, per l’Asd Calvi che intende essere protagonista in questo campionato.
Prima stagionale, invece, per la formazione di calcio a 11, neo promossa in Seconda Categoria. I blu sono usciti sconfitti per 4-1 dal campo del San Leucio del Sannio: il gol della bandiera per gli uomini di Costato ha portato la firma di Gianluca Raffa.
Non il migliore degli avvii possibili, certo, ma la società con il ds Ciampi ha lavorato a lungo e bene in estate, costruendo una formazione di tutto rispetto, che già poteva contare su un’ossatura importante reduce dalla straordinaria cavalcata dello scorso campionato culminata con la promozione in 2^. Dunque, siamo certi che gli uomini di mister Costato sono già pronti per riscattare questo ko nel prossimo turno di campionato.