Basket
Basket femminile, YOLO+ Benevento pronta al match casalingo contro Ariano Irpino
Ascolta la lettura dell'articolo
La YOLO+ Cestistica Benevento si prepara alla prossima sfida casalinga, in cui affronterà la Virtus Ariano Irpino. Le cinghialesse sono pronte a ripartire dopo la trasferta di Trani, cercando di riscattare la sconfitta della scorsa giornata.
Ad attendere le cinghialesse ci sarà Ariano Irpino, una formazione esperta, pronta a dare del filo da torcere alle sannite. La squadra di coach Bellizzi, infatti, presenta varie bocche di fuoco, specialmente la coppia formata da Moretti e Armillotta, che stanno viaggiando entrambe oltre i 15 punti realizzati di media.
Per contrastare la formazione irpina, la squadra di coach Pasquariello sta lavorando con grande grinta e concentrazione durante la settimana, cercando di preparare al meglio il prossimo impegno, in cui le cinghialesse dovranno dare il massimo per cercare di ottenere la vittoria.
Sabato, dunque, per la YOLO+ sarà fondamentale avere il massimo supporto da parte dei propri tifosi, la cui spinta giocherà un ruolo fondamentale nell’economia della gara. A questo proposito, la società desidera informare i propri sostenitori che l’ingresso al PalaMiwa, per la prossima gara delle cinghialesse, sarà gratuito.





