Basket
Basket femminile, la YOLO+ Benevento in trasferta domenica a Fasano
Ascolta la lettura dell'articolo
La YOLO+ Cestistica Benevento sarà impegnata domenica 23 novembre, alle ore 18, sul campo del Basket Fasano, nella sfida valida per la decima giornata di andata di Serie B Femminile. Dopo lo stop di misura contro Ariano Irpino, le cinghialesse saranno di scena in casa della seconda in classifica.
La prossima avversaria delle sannite, infatti, si sta rivelando una serie candidata alla promozione, avendo ottenuto sette vittorie nelle prime nove giornate, che vedono Fasano occupare la seconda casella insieme a Napoli e Catanzaro. Nel roster della compagine pugliese, si distinguono i nomi di Rabchuk, Ferraretti e Lucchesi, che costituiscono la spina dorsale di un roster lungo ed esperto.
La YOLO+, d’altro canto, è reduce dalla gara interna contro Ariano Irpino, che ha visto le sannite uscire sconfitte di misura. Nonostante il risultato, la squadra di coach Pasquariello sta dimostrando di crescere giornata dopo giornata, grazie anche all’innesto di Szydlowska, che ha portato esperienza e qualità nel reparto lunghi.
La gara di domenica vedrà le cinghialesse impegnate su un campo difficile, in cui servirà una grande prestazione di squadra per cercare di insidiare Fasano. Per farlo, la YOLO+ sta lavorando attentamente in settimana, al fine di preparare al meglio il prossimo impegno.





