PRIMO PIANO
Rugby Quarto Circolo Benevento: la formazione seniores domina a Campobasso, U16 travolgente a Frascati
Ascolta la lettura dell'articolo
Nel terzo weekend di dicembre sono state tre le formazioni del Rugby Quarto Circolo impegnate in campo, tra settore giovanile e prima squadra, con un bilancio complessivamente positivo.
Prestazione maiuscola per l’Under 16, che ha affrontato in trasferta il Rugby Pomigliano imponendosi con un netto 0-53 al termine di una gara dominata dall’inizio alla fine.
Sconfitta invece per l’Under 18, scesa in campo tra le mura amiche di via Compagna contro i pari età del Rugby Frascati. Il match si è concluso con il punteggio di 21-31 in favore della formazione romana, al termine di una gara combattuta.
Sorride la formazione Seniores che, nell’incontro casalingo valido per la quinta giornata di andata del campionato di Serie C, ha superato con autorità l’Hammers Rugby Campobasso per 57-7. Un successo netto per i gialloblù sanniti, che riscattano così la opaca prestazione della settimana precedente contro la Rugby Partenope. Soddisfazione per lo staff tecnico guidato dal duo Sommella–Manzo.
La formazione scesa in campo:
Riccardo Parrella, Pasquale Ciardullo, Elio Iadarola, Renato Tirelli, Andrea Meoli, Mirko Alloro, Giuseppe Nicastro, Alfredo Rossi, Francesco Marino, Luca Zagarese, Cosimo Covino, Alessandro Zeoli, Cristian Izzo, Mario Di Grazia, Vincenzo Schiavo.
A disposizione e successivamente utilizzati:
Luca Siniscalchi, Tommaso Zollo, Antonio Gentile, Valentino Del Grosso, Nicola Vetrone, Marco Petrone, Francesco Pagliarulo.
Per la formazione Seniores il prossimo appuntamento è fissato per il weekend dell’11 gennaio, con la sesta e penultima giornata di andata di Serie C in trasferta a Salerno contro l’Arechi Rugby Salerno.





