Pallavolo
Serie C, l’UniFortunato ospita a Benevento il San Giuseppe Vesuviano
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la preziosa vittoria esterna sul campo della Penisola Volley Sant’Agnello, l’UniFortunato Volley Benevento torna davanti al proprio pubblico. Domani pomeriggio, alla Palestra Rampone, le giallorosse ospiteranno i Koala Mignon di S. Giuseppe Vesuviano nella gara valida per la tredicesima giornata di campionato.
L’Accademia arriva all’appuntamento con il morale alto e con numeri che raccontano un percorso solido e costante: 8 vittorie e 3 sconfitte, sempre stabilmente nei piani alti della classifica e con la sensazione di una squadra che, giornata dopo giornata, ha trovato identità, equilibrio e consapevolezza dei propri mezzi. Il successo di Sant’Agnello, arrivato su un campo tradizionalmente ostico, ha confermato ancora una volta la maturità del gruppo e la capacità di reagire anche dopo momenti complicati.
Dall’altra parte della rete ci sarà una formazione che, nonostante l’ultimo posto in classifica, non va assolutamente sottovalutata. I Koala Mignon sono reduci da una vittoria al tie break contro la Battipagliese e arrivano al Rampone con entusiasmo e voglia di risalire la classifica. Le napoletane hanno anche una gara in meno rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza e sono determinate a giocarsi ogni chance fino in fondo.
Come per tutte le gare casalinghe, anche questa partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Accademia Volley Benevento”, a partire da 15 minuti prima del fischio d’inizio. All’interno della diretta sarà previsto uno spazio sponsor dedicato al Centro Dentale Sannnio, centro odontoiatrico di Benevento che offre ogni tipo di cura dentale attraverso trattamenti specifici, l’utilizzo di tecnologie mediche all’avanguardia e metodologie specialistiche, con la presenza del titolare Dott. Domenico Errico. Fischio d’inizio fissato alla Palestra Rampone alle ore 18.00.





