Basket
Basket, per la Miwa trasferta ostica contro San Paolo Ostiense: in campo sabato alle 18
Ascolta la lettura dell'articolo
Torna in campo la Miwa Energia Cestistica Benevento, dopo il turno di riposo, per affrontare in trasferta il San Paolo Ostiense, squadra ostica e in cerca di punti. Dopo due settimane, i Boars tornano in campo con grande voglia ed entusiasmo per tornare alla vittoria.
Davanti, la Miwa troverà una squadra solida e fortemente motivata per conquistare i due punti. La compagine romana, infatti, occupa attualmente la penultima posizione in classifica con otto punti e vorrà rilanciarsi in chiave salvezza. Il roster dell’Ostiense, inoltre, è molto ben strutturato, essendo formato in grande parte da cestisti del proprio settore giovanile di grande talento, come Cecchini, Marchisio e Orsano, principali terminali offensivi della squadra di coach Colella.
La squadra di coach Parrillo, reduce dal turno di riposo, ha avuto modo di ricaricare le pile in vista di un campionato lungo, in cui nulla è ancora deciso. La gara contro San Paolo Ostiense, dunque, si presenta come un test importante per i Boars, che stanno lavorando con grande impegno in allenamento, per preparare al meglio il prossimo match.
Sabato, la Miwa è quindi chiamata ad affrontare una partita tutt’altro che scontata, in cui sarà necessaria una grande prova di squadra per conquistare la vittoria. Per riuscirci, i Boars scenderanno in campo con grande grinta ed energia, con l’unico obiettivo di portare a casa due punti importanti per la classifica.





