Calcio
Futsal A2 Élite, scontro al vertice al PalaTedeschi: la capolista Benevento 5 ospita Sulmona
Ascolta la lettura dell'articolo
Tempo di big-match. Il GG Team Wear Benevento 5, archiviata la sconfitta contro l’Italpol della scorsa settimana, ospita il Sulmona, che arriva al PalaTedeschi a -3 dai giallorossi. Davide Copat (Pordenone) e Andrea Saggese (Rovereto) arbitreranno l’incontro, mentre il cronometrista sarà Ugo Ciccarelli (Napoli). La gara, come di consueto, sarà trasmessa sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
“Contro l’Italpol non abbiamo dato il meglio di noi – le parole di Germano Montefalcone –. Ci siamo analizzati e ci siamo fatti un esame di coscienza: questo stop deve essere un punto di ripartenza”.
“Il Sulmona è un’ottima squadra, lo ha dimostrato nel campionato che sta affrontando. Ma dobbiamo parlare soprattutto di noi: abbiamo un obiettivo, ed è quello di tornare in Serie A, dove questa società e i tifosi meritano di stare. Colgo l’occasione per invitare tutti al palazzetto: abbiamo bisogno del loro supporto. Sono certo che io e i miei compagni affronteremo la gara nel migliore dei modi”, conclude l’estremo difensore.





