Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, 36 ore al gong: tentazione Kruse ma si può restare così

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ultima tentazione del Benevento – e non ce ne potranno essere più altre perché domani sera alle 20.00 risuonerà il gong che metterà fine pure al mercato degli svincolati – risponde al nome di Max Kruse, attaccante tedesco fino al 28 novembre 2022 in forza al Wolfsburg in Bundesliga.

Il 34enne, che può agire indistintamente da prima o seconda punta, in taluni casi anche da trequartista, è l’ennesimo attaccante libero da vincoli contrattuali proposto al club giallorosso, l’ultimo in ordine cronologico. Kruse ha sempre giocato nella massima divisione tedesca, tranne una parentesi in Bundesliga 2 con il St. Pauli: Werder Brema, Friburgo, Borussia Monchengladbach, Union Berlino e Wolfsburg le squadre in cui ha militato e dove ha sempre lasciato il segno (553 presenze, 166 reti e 133 assist in tutte le competizioni). Una parentesi in Turchia al Fenerbahce nel 2019/20.

Emissari italiani hanno raccolto la sua disponibilità al trasferimento in Italia, ma per adesso, come riporta Il Mattino, la reazione del club giallorosso è stata tiepida. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, ma alla fine il Benevento, se non dovesse trovare una punta in grado di poter scendere in campo nel giro di una quindicina di giorni al massimo, potrebbe restare anche così e aspettare i rientri di Pettinari e Farias, che stanno facendo progressi ed entrambi hanno già ripreso a correre. Viaggiano tutti e due di pari passo: il brasiliano ha una lesione al soleo del polpaccio sinistro, mentre Pettinari ha una distrazione al semimembranoso (gruppo dei flessori) della gamba sinistra.

Di sicuro il tour de force di tre gare in sette giorni (Ascoli-Sudtirol-Ternana) Stellone dovrà giocarselo solo con Simy e La Gumina là davanti, entrambi letteralmente imbarazzanti nelle ultime uscite. Gli assenti certificati per Ascoli sono sei: Capellini, Glik, Vokic, Pettinari, Farias e Ciano. Quest’ultimo, stando a quando riferisce Il Mattino, ha scelto di farsi operare a Roma dal dottor Salvatori, il consulente medico del Benevento, e aspetta una chiamata che dovrebbe arrivare entro sabato al massimo: l’intervento consiste in una pulizia del menisco mediale da realizzare in artroscopia.

In dubbio Tello, che neppure ieri si è allenato con i compagni. Sospiro di sollievo per Improta ed El Kaouakibi, ieri in gruppo così come Paleari, e martedì tenuti solo a riposo precauzionale. Differenziato per Schiattarella che insieme al portiere titolare sarà regolarmente tra i convocati per la trasferta nelle Marche.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Benevento-Triestina, i convocati di Auteri: Benedetti e Terranova sono in lista

redazione 21 ore fa

Benevento-Triestina, Curva Sud superiore sold out. Una settantina di ticket acquistati dai tifosi ospiti

redazione 1 giorno fa

Benevento-Triestina, la vigilia di Auteri: “Non giocheremo per gestire il doppio risultato. Pinato? Esagerate 4 giornate”

redazione 2 giorni fa

Costa carissima a Pinato la reazione sul gol annullato: quel rosso vale 4 giornate di squalifica

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 21 ore fa

Benevento-Triestina, Curva Sud superiore sold out. Una settantina di ticket acquistati dai tifosi ospiti

redazione 1 giorno fa

Benevento-Triestina, la vigilia di Auteri: “Non giocheremo per gestire il doppio risultato. Pinato? Esagerate 4 giornate”

redazione 1 giorno fa

Miwa Energia Cestistica Benevento: focus sulle giovanili

Christian Frattasi 2 giorni fa

Foiano di Val Fortore in festa. Giornata storica per la partenza del Giro: dopo 91 anni ritorna la corsa rosa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content